Ho letto e accetto i termini delle Norme sulla Privacy.

Utilizzando il sito, accetto Termini e Condizioni e la Dichiarazione Condivisa del Sito.

Ottieni servizi di traduzioni e copywriting in portoghese di alta qualità e in poco tempo.

Traduzioni Professionali in Portoghese

Content Localized offre multipli servizi di traduzione in Portoghese. Possiamo lavorare su traduzioni dal e in portoghese, verso ogni altra lingua. Ci sono circa 250 milioni di persone nel mondo che parlano portoghese e le sue varianti. Il portoghese è la lingua più parlata in Portogallo, Brasile e São Tomé e Príncipe, l’importanza del mondo Lusofono non può essere smentita.

Ottieni Contenuti Interessanti e Rilevanti in Portoghese

Hai bisogno di un articolo in portoghese, ma ti manca il tempo l'energia creativa per scrivertelo da solo/a? Ti aiutiamo noi: il nostro team di scrittura è sempre pronto a ricercare qualsiasi argomento e a redigere articoli interessanti, convincenti e pertinenti in portoghese. Grazie ai nostri servizi di scrittura professionali, i tuoi contenuti in lingua portoghese miglioreranno la tua presenza sul web, rafforzeranno i tuoi obiettivi e racconteranno la tua storia in un modo intrigante e creativo.

Servizi Di Traduzione e Scrittura di Alta Qualità in Portoghese 

E se hai bisogno velocemente di una traduzione o di uno scritto, non preoccuparti: possiamo fornirti un servizio rapido e tempestivo senza comprometterne la qualità. I nostri autori sono abituati a scadenze strette e, in caso di documenti o progetti di grandi dimensioni, più scrittori possono lavorarci simultaneamente per soddisfare le richieste del cliente. Inoltre, i nostri scrittori hanno esperienze locali, quindi non devi preoccuparti della qualità della traduzione e dell'uso di espressioni difficili, idiomatiche, gergali e così via.

La Lingua Portoghese

Il portoghese è una delle lingue più importanti nel mondo di oggi. Appartiene alla famiglia delle lingue romanze occidentali, proviene dal Latino Volgare e conseguentemente al collasso dell’Impero Romano nell’Europa occidentale. Il portoghese è stato una lingua franca in Africa e Asia durante il XVI secolo grazie anche alle scoperte geografiche dei portoghesi. Olavo Bilac descrive questa lingua come “l’ultimo fiore del latino, rustico e bello”. Il portoghese è parlato anche in Canada (da oltre 400mila persone), in Giappone (400mila persone), in Francia (900mila persone) e Paraguay (più di 600mila persone).

Ottieni Contenuti

Cosa offriamo:
Icona Bandiera Portoghese
Team Portoghese
  • Foto di Nenad Jovanovic

    Supervisore Autori
  • Sergio Branco

    Language Manager Portoghese

Supervisore Autori Foto di Nenad Jovanovic

Supervisore Autori

Nel suo tempo libero, suona il basso in un paio di strane band locali, frequenta oscuri festival musicali, scala montagne e parla al suo gatto di filosofia.

Contatto Autore

Sergio Branco

Language Manager Portoghese

Sergio Branco Language Manager Portoghese

Ho lavorato come IT e linguista per molto tempo, ho seguito un percorso di formazione che segue entrambi i campi, per i quali nutro profonda passione. Ho una triennale in Letteratura e un Master in Semantica Computazionale. Chiaramente mi sono concentrato su collegare entrambi le specializzazioni anche a livello lavorativo. Quando ero un apprendista, ho cominciato a scrivere di argomenti da me già conosciuti, poi ho apprezzato la possibilità di scrivere di nuovi soggetti, diversi, anche sconosciuti, così da imparare nuove nozioni durante il mio lavoro. La ricerca è la chiave di tutto, sono una persona molto tecnica ma allo stesso tempo flessibile, anche perché è necessario che io lo sia. Se non posso adattarmi, non posso lavorare bene e se non posso lavorare bene, non funzionerà. E io invece voglio sempre riuscire nel mio intento, per questo sono qui. E qual è il tuo motivo per cui sei qui? Di cosa hai bisogno? Troviamo la soluzione!

Već dugo vremena plovim vodama IT-a i lingvistike. Formalno sam edukovan i definitivno sam svoj na svome u obema oblastima. Posedujem diplomu iz književnosti i master iz oblasti kompjuterske semantike. Moj cilj je bio da na neki način povežem ove dve oblasti i koliko mi se čini, pronašao sam način da uspem u tome.  

Dok sam bio na početku svoje karijere, često sam imao želju da pišem o stvarima koje poznajem, ali pošto je bilo neophodno da se prilagodim, shvatio sam jednu jako bitnu stvar: Počeo sam da uživam u pisanju o temama s kojima nisam bio na „ti”, da bih mogao da naučim nešto novo dok radim ono što volim.

Istraživanje je ključ svega, a ja važim za osobu s funkcionalnim kompetencijama, međutim moram da budem veoma fleksibilan i lak za oblikovanje da bih se uklopio. Ako nisam u stanju da se prilagodim, ne mogu to da uradim na pravi način, a ako ne mogu to da uradim kako treba, to znači da neće da zadovolji određene standarde, a ako neće da zadovolji očekivanja, neće ni da funkcioniše. A ja želim da stvari funkcionišu, i to je razlog zašto sam ovde. A zašto ste Vi ovde? Želite li da Vam se završi nešto? Hajde da pronađemo način!

Kontaktirajte pisca