Ho letto e accetto i termini delle Norme sulla Privacy.

Utilizzando il sito, accetto Termini e Condizioni e la Dichiarazione Condivisa del Sito.

Servizi di Traduzione e Scrittura in Polacco

Ottieni servizi di traduzioni e copywriting in polacco di alta qualità e in poco tempo.

Traduzioni Professionali in Polacco

Content Localized offre multipli servizi di traduzione in Polacco. Possiamo lavorare su traduzioni dal e in polacco, verso ogni altra lingua. Ci sono circa 55 milioni di parlanti polacchi su tutto il globo. Il polacco è la lingua slava occidentale più parlata e la sua importanza nel mondo della diplomazia, dell’economia e della cultura non è mai esagerata.

Ottieni Contenuti Interessanti e Rilevanti in Polacco

Hai bisogno di un articolo in polacco, ma ti manca il tempo o la creatività necessaria per scrivertelo da solo/a? Ti copriamo noi: il nostro team di autori è sempre pronto ad approfondire qualsiasi argomento e a redigere articoli interessanti, convincenti e pertinenti in polacco. Grazie ai nostri servizi di scrittura professionale, i tuoi contenuti in polacco miglioreranno la tua presenza sul web, rafforzeranno i tuoi obiettivi e racconteranno la tua storia in modo intrigante e creativo. 

Servizi di Traduzione e Scrittura di Alta Qualità in Polacco

E se hai bisogno di una traduzione o di contenuti in tempi stretti, non preoccuparti: possiamo fornire un servizio rapido e tempestivo senza compromettere la qualità. I nostri autori sono abituati a scadenze a breve termine, nel caso di documenti o progetti di grandi dimensioni, più autori possono lavorare simultaneamente per soddisfare le richieste del cliente. Inoltre i nostri autori hanno una lunga esperienza, quindi non devi preoccuparti della qualità della traduzione e delle espressioni difficili, idiomatiche, gergali, delle varietà dialettali e così via.

La Lingua Polacca

Il polacco è una delle lingue più importanti nei giorni nostri. Appartiene alla famiglia delle lingue slave occidentali, il polacco si è formato intorno al decimo secolo quando è nato lo stato conosciuto oggi come Polonia. Il polacco utilizza l’alfabeto latino e proviene dal polacco antico. Grazie all’influenza della Confederazione polacco-lituana il polacco è stato una lingua di cultura, arte e diplomazia per molti secoli nell’Europa centrale. Il polacco ha diversi dialetti, divisi geograficamente, i più importanti sono quelli della Grande Polonia, della Piccola Polonia, della Masovia, della Slesia e il casciubo.

Ottieni Contenuti
Team Polacco
Icona Bandiera Polacca
  • Nenad, J.

    Foto di Nenad Jovanovic
  • Robert, L.

    Foto di Robert Lotocki

Nenad Jovanovic Supervisore Autori

Foto di Nenad Jovanovic

Dopo essere stato introdotto alla magia della lettura in età molto precoce, Nenad si è tuffato nelle arti mistiche della letteratura e dei fumetti così profondamente da aver superato il punto di non ritorno molto, molto tempo fa. Durante l'adolescenza ha iniziato lo studio di materie scientifiche e artistiche, sviluppando un forte amore per la matematica e la fisica insieme al suo crescente interesse per la narrazione e il design narrativo. Tutto questo l’ha ulteriormente portato nel mondo del game design e dello sviluppo, ma anche del marketing e dei media - acque in cui ha nuotato per più di un decennio. A parte questo, ha lavorato a sceneggiature per diverse graphic novel, cortometraggi, uno spettacolo teatrale, numerose webzine di arte e cultura e un romanzo (ora in preparazione).

Nel suo tempo libero, suona il basso in un paio di strane band locali, frequenta oscuri festival musicali, scala montagne e parla al suo gatto di filosofia.

Contatto Autore

Robert Lotocki

Language Manager Polacco Foto di Robert Lotocki

Language Manager Polacco

Ho lavorato nel campo della pubblicità e nell’industria dei videogiochi/web/internet per più di 15 anni, in Polonia e Inghilterra. Da più di sei anni ho la mia società che si occupa di sviluppo sul web, SEO, copywriting e outsourcing per lo sviluppo web, per aziende e clienti individuali.

In questi anni ho accumulato esperienza come traduttore dall’inglese al polacco e viceversa, copywriting mainstream ma anche per mercati di nicchia, SEO, strutture UI & UX, web design (XHTML e CSS). Ho esperienza nella grafica 2D e 3D, sempre per intrattenimento o pubblicità per altre agenzie.

Ho una vera passione per tutto quello che riguarda il web 2.0 e le future tecnologie collegate a internet, le community online per incontri e le evoluzioni dell’esperienza online degli utenti.

Credo che la comunicazione specifica su internet, nell’era così definita del “villaggio globale”, sia essenziale per migliorare la vita delle persone. Nel tempo libero mi piace suonare la batteria, leggere libri fantasy e ascoltare buona musica. Dagli inizi degli anni 90 sono coinvolto in un movimento d'arte chiamata Demo Scene.

Contatto Autore